Desideriamo informare i nostri clienti che, in conformità con le normative applicabili, il diritto di recesso non è previsto per i prodotti deperibili una volta che l'ordine sia stato evaso e la spedizione effettuata.
Il cliente ha la possibilità di annullare l'ordine entro 12 ore dalla conferma dello stesso, a condizione che la spedizione non sia ancora avvenuta. Per esercitare tale diritto, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 320 4920912 o inviare una comunicazione via e-mail all'indirizzo assistenza@arancelicata.it
In caso di annullamento dell'ordine, il rimborso dell'importo corrispondente ai prodotti sarà effettuato entro 30 giorni dalla comunicazione della volontà di recesso, tramite bonifico bancario o storno della transazione, a seconda della modalità di pagamento utilizzata.
Si precisa che, qualora la richiesta di annullamento pervenga dopo che la spedizione è stata completata, l'ordine sarà considerato evaso e non sarà più possibile annullarlo o richiedere un rimborso.
Inoltre, il diritto di recesso non si applica a prodotti confezionati su misura, personalizzati o a quelli che, per la loro natura, non possano essere restituiti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.